giovedì 5 luglio 2012

PRIMA SETTIMANA DI VACANZA

   Beh sì, è già passata una settimana dalla fine degli esami e dal mio ultimo post. Il tempo vola, e io mi auguro che lo stiate spendendo nel miglior modo possibile. Le visite al blog, anche se un po' diminuite continuano abbastanza regolari, ma non sono in grado di sapere chi di voi vieni in visita. Sarebbe bello che lasciaste ogni tanto qualche commento per dire dove siete e che fate. Chiedo troppo? Intanto vi dico che cosa faccio io: sabato partirò per le zone terremotate dell'Emilia, per portare una roulotte ad alcuni miei parenti che abitano laggiù ed hanno avuto la casa gravemente danneggiata. Mi fermerò per il week-end e al mio ritorno magari vi racconterò le mie impressioni.
   Allora d'accordo... aspetto vostre notizie e ora vi presento due bei video ancora inediti: quello di Carolina di ex 3B sulle arti circensi e quello di Mirko di ex 3C sulla bicicletta.



2 commenti:

  1. prof!!!! io ora sono in irlanda!!! grazie di aver pubblicato ilmio video!!!! Carolina

    RispondiElimina
  2. salve prof oggi ho fatto un giro sul nostro blog nn li avevo ancora visti questi sn belli =)
    giulia 3c

    RispondiElimina