mercoledì 6 marzo 2013

QUI POTETE VOTARE LE RADIO

   Bene, le trasmissioni radio che ho messo on line sono ormai 10 su 12. I ritardatari hanno ancora tempo fino a domani per farmele avere, oppure saranno FUORI CONCORSO.
   A partire da venerdì (non prima) sarà possibile votare, con un commento a questo post, la propria radio preferita (ovviamente chi vota deve aver ascoltato tutte le trasmissioni e specificare il motivo per cui ha scelto proprio quella radio).
   I commenti dovranno essere firmati per essere validi.
   Ciascuno degli alunni di terza può votare SOLO per una trasmissione di un'altra classe.
   Verrà tenuto conto delle votazioni on line, ma non solo,chiederò anche una valutazione ad alcune insegnanti della scuola (giuria speciale) il cui giudizio conterà per il 50%.
   Alla fine (entro il 20 marzo) verranno indicate le trasmissioni vincitrici per ogni classe, i cui gruppi si dovranno preparare per la diretta, che verrà trasmessa entro fine aprile.
   Dunque aspetto i vostri commenti, ma anche quelli di amici, parenti e compagni di scuola (valgono i voti di alunni di prima e seconda) a patto che abbiano ascoltato le radio per poter esprimere un giudizio. Evitiamo dunque di sparare voti a caso, o per amicizia.
     SI VOTA ESCLUSIVAMENTE LA QUALITA'!!!!!!!!!!

ED INFINE RICORDO A TUTTI CHE PER ASCOLTARE LE TRASMISSIONI REGISTRATE SI DEVE ANDARE SUL LINK QUI A DESTRA CHIAMATO LA NOSTRA RADIO

33 commenti:

  1. Per la 3a RADIO RAGA, per la 3c RADIO STREET,voi votate radio raptus per la 3b!!!!!!!!

    RispondiElimina
  2. Io voto per la 3b RADI RAPTUS e per la 3c RADIO STREET

    RispondiElimina
  3. Per la 3b io voto Radio Raptus (davvero bravi) e per la 3a Radio No Stop
    (grazie per aver votato noi ^-^)

    RispondiElimina
  4. BENE VEDIAMO ... voto per la A radio NO STOP per la C ..... voterei per radio STREET !!!!!! :):)
    BY SILVIA 3°B

    RispondiElimina
  5. Dunque tutti bravissimi ma per la 3c voto radio Street e per la 3b Radio Raptus!!! =D=D=D=D=D By Giu Vallo

    RispondiElimina
  6. 3A: RADIO RAGA
    3C: RADIO STREET!
    Carolina 3°B

    RispondiElimina
  7. bene tutti bravissimi!! ma io voto radio raptus per la 3b e radio street per la 3c!! davvero complimenti a tutti!! :) :) :) :) :) :) :)

    RispondiElimina
  8. WANTED!! taglia super-mega-enorme-galattica su chi non vota radio fubbizia. riportatelo a scuola vivo o morto: è la stessa cosa.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Chiunque tu sia, vorrei ricordarti che TUTTI i commenti devono essere firmati. Non c'è niente di male a fare una pubblicità spiritosa alla propria radio (che senz'altro vale la pena di ascoltare perché molto divertente), ma il voto è assolutamente LIBERO. Ciao.

      Elimina
  9. Abbiamo fatto tutti un bellissimo lavoro!!! Però quella che preferisco per la 3b è RADIO RAPTUS per la sua originalità e per la 3c voto per RADIO TIME TO MUSIC!! E mi raccomando votate per radio NO STOP!!!
    Matilde 3a

    RispondiElimina
  10. Le radio che mi sono piaciute di piu' sono RADIO RAPTUS per la 3b e RADIO TIME TO MUSIC per la 3c. Siete stati fortissimi!!!!
    Pitu 3A

    RispondiElimina
  11. essendo una ex allieva di questa scuola ho scelto di votare per ogni classe:per la 3a radio raga x la 3b radio sync ce per la 3c radio time to music comunque siete stati tutti molto bravi. un saluto a tutti bianca.

    RispondiElimina
  12. Io voto radio fubbizia per la 3a e radio time to music per la 3c!!!!!
    Luchino Cocito 3b

    RispondiElimina
  13. sono tutte belle, per la 3b RADIO RAPTUS, e per la 3c RADIO STREET
    mi raccomando votate radio raga!!!!!!!!!!!!!!

    RispondiElimina
  14. Allora... Io ho scelto di votare:
    Per la 3°C RADIO STREET
    Per la 3°A RADIO RAGA
    Anche se comunque la migliore radio di tutte è RADIO RAPTUS però non la posso votare...

    RispondiElimina
  15. Ciao a tutti!! Io voto:
    Per la 3a Radio no stop
    Per la 3b Radio raptus
    Mi raccomando votate per la 3c radio Street!! <3
    Federica Abbruzzese

    RispondiElimina
  16. Ehilaa !!!!!!
    per me di brutto radio raptus 3b
    e poi radio street 3c ok !!! hahah :)))

    RispondiElimina
  17. Io voto per "Radio Raptus" (3b: Luchino, Filippo...)
    Buona Pasqua a tutti !!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. guarda cke devi anke dire ki voti x la 3a:) :)
      bendetta

      Elimina
    2. Allora voto anche per radio Raga 3A, Scusate per lo sbaglio.

      Elimina
  18. Io voto per Radio Raptus
    e Radio No Stop
    AUGURONI A TUTTI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

    RispondiElimina
  19. Allora...... Fatemi pensare....... Ok io voto per la 3A Radio no stop e per la 3C Radio time to music!!!
    Buona Pasqua!!!
    Camilla 3B

    RispondiElimina
  20. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  21. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  22. io voto: 3A: radio raga 3B: radio raptus

    RispondiElimina
  23. Ciao a tutti!
    Allora per la radio io voto per la 3°B Radio Raptus e per la 3°A Radio raga
    Bacioni =)

    RispondiElimina
  24. io voto per la 3°C RADIO STREET e per la 3°A RADIO RAGA!!
    Valentina 3°B :)

    RispondiElimina
  25. allora io voto 3A : Radio raga
    3C Radio street
    tutti bravi però!!!!By Celeste 3B :-)

    RispondiElimina
  26. Dunque io voterei così:
    Per la 3a: radio raga;
    Per la 3c : radio street.
    Ciao fra ferra 3b

    RispondiElimina
  27. io voto radio fubbizia. bellissima
    Lorenzo Dughera 3 c

    RispondiElimina
  28. Io voto:
    per la 3A: Radio raga
    per la 3C: Radio street
    Francesca Roccati 3B

    RispondiElimina