domenica 30 settembre 2012

PRIMO CONCORSO

    Ciao ragazzi e buona domenica. Il tempo non è granché, ma spero che vi stiate rilassando per poter affrontare una intensa settimana di scuola nel migliore dei modi.
    Le attività di informatica sono partite bene e noto con piacere (osservando il contatore delle visite) che molti di voi incominciano a frequentare il blog, anche se non si vedono commenti.
   E allora ho deciso di far partire il primo piccolo CONCORSO, a cui parteciperete individualmente, ma per far vincere la vostra classe. Il premio in palio sarà una lezione di musica "speciale" a sorpresa.
  Il regolamento del concorso lo trovate nella pagina qui in alto.

53 commenti:

  1. (Eccovi un esempio, ma potete anche farlo più breve)
    Per scrivere un messaggio
    ci vuole un po' di coraggio
    un pizzico di fantasia
    e tanta tanta ironia
    Ciao dal profmich

    RispondiElimina
    Risposte
    1. prof mich 3b completa

      Elimina
    2. Mi dispiace, Matteo (ricordati di firmarti sempre) ma la 3B, pur essendo in testa, non è ancora al completo. Mancano Chiara e Pierfrancesco, che devono almeno lasciare un commento in rima.
      CIAO

      Elimina
  2. Un saluto perfetto
    per tutto il blog mediapecetto :)
    non è il massimo ma può andar bene...:)
    A domani prof
    Valentina 3b

    RispondiElimina
  3. Mi sono iscritta in tutta fretta
    per far vincere la 3°c,la classe perfetta!
    Chiara Marocco :)

    RispondiElimina
  4. Ciao a tutti beli e brutti.
    Francesca 3b

    RispondiElimina
  5. buongiorno professore
    la saluto in re minore
    by lux

    RispondiElimina
  6. Ciao a tutti, ai belli e ai brutti

    RispondiElimina
  7. Forza ragazzi, dovete scrivere.......
    la 3C dobbiamo far vincere !!!!!!!!
    Ary L.

    RispondiElimina
  8. un saluto ai brutti, tanto i belli li salutano tutti

    RispondiElimina
  9. la password avevo perduto
    ma avendola ritrovata, ecco il saluto!
    carolina

    RispondiElimina
  10. buonasera professore.....salutarla è questione di onore


    GIULIA 3C

    RispondiElimina
  11. In ritardo sono arrivata,
    anche se un po' affrettata,
    un saluto alla giornata,
    con una bellissima serenata!

    By Alessia 3C

    RispondiElimina
  12. Mamma mia quanta fatica!!!!
    eppure son riuscita...
    avevo un po di cose da fare
    ma non potevo non salutare.
    silvia 3b

    RispondiElimina
  13. Buongiorno professore
    e che vinca il migliore
    la migliore è la 3°b
    A domani,giovedì!!!!
    Arianna 3°b

    RispondiElimina
  14. Finalmente la repper è arrivata,
    un pò frastornata,
    non riesco a finire la rima baciata,
    perciò vi saluto demoralizzata!!
    Federica 3c

    RispondiElimina
  15. buonasera professore...là in egitto un faraone addomestica un leone,vede poi uno scarafaggio sopra un pezzo di formaggio! ;) ilaria 3C

    RispondiElimina
  16. io una rima non ce l' ho
    ma questo vi dirò
    sul blog ci sono anch' io
    non sentiam più cantare il pulcino pio!!!
    Matilde 3a

    RispondiElimina
  17. in queste cose non son brava
    quindi ci faccio una risata
    e le lascio un commento coinciso
    ed un grande grande sorriso

    RispondiElimina
  18. ecco la mia rima
    anche se nn sono la prima
    giulia pejrani 3a

    RispondiElimina
  19. Un saluto un po' speciale
    Anche se non è natale
    Per Michieli il professore
    Da Celeste con il cuore

    Celeste 3b

    RispondiElimina
  20. Se la classe si unirà
    grande festa si farà,
    perchè il premio vinceremo
    e felici noi saremo!

    RispondiElimina
  21. Prima ero disperata
    poi mi sono registrata.
    Prima gridavo aiuto aiuto
    adesso vi mando un gran saluto

    RispondiElimina
  22. Ero dispiaciuto
    ho chisto pure aiuto
    poi mediapecetto ho trovato
    e il buon umore mi è tornato.

    Giulio Taralli

    RispondiElimina
  23. Eccomi qua sono arrivato per aiutar
    a far vincere la terza A,
    ma adesso devo andare
    e con un bel abbraccio vi posso salutare!!

    RispondiElimina
  24. Ciao, ci sono anch'io
    e tra i saluti c'è anche il mio.
    Quindi a tutti voglio urlare,
    forza 3A, non c'è niente da fare!!!!
    Alessandro DJ

    RispondiElimina
  25. Con la musica nel cuore
    un saluto al professore
    questo è quanto,io lo so
    do re mi fa sol la si do
    by francesca fasolato

    RispondiElimina
  26. Sono in ritardo professore
    non ho premuto l'accelleratore,
    ma alla fine ci son riuscito
    ed il blog ho abbellito!

    RispondiElimina
  27. il mio gattino fa miao
    io invece vi dico ciao :)
    francesca panetta 3a

    RispondiElimina
  28. 3 A sei la migliore
    Non deludere il professore ...
    Pensa, pensa, usa il cervello
    Un grazie da Pitu...
    Qua la mano fratello!!!

    RispondiElimina
  29. Saluto Multimedia pecetto
    e mi inchino al suo cospetto.
    Come un cavaliere antico
    sarò per voi un fidato amico.
    E scriverò sul blog il mio commento
    e il prof Mich farò contento.
    Nico 3°B

    RispondiElimina
  30. DA PECETTO A TUTTO IL MONDO
    UN SALUTO GIROTONDO
    Ferra 3b

    RispondiElimina
  31. ciao ragazzi ci sono anch'io
    grande come il mare
    un saluto vi voglio fare
    spero che londra sia andata bene
    ci risentiamo il prossimo mese !!!!

    RispondiElimina
  32. La saluto professore con un po' di batticuore
    Ho ballato un motivetto e mi sembro un gamberettooo

    RispondiElimina
  33. ora anch'io sono arrivata
    un po' in ritardo ma son tornata
    con un commento supermegagalattico
    vi saluto dal mio attico
    Giuggy Vallosio

    RispondiElimina
  34. buongiorno prof
    etciù, cof cof
    ora la saluto
    e scusi per lo starnuto
    stefano loro 3 c

    RispondiElimina
  35. ciao sono alessia zambotto,
    e la 3a mi piace un botto,
    senza dubbi vincerà
    e senza difficoltà
    alessia 3a

    RispondiElimina
  36. Il sito ho scordato
    ma ora l'ho trovato
    ora saluto tutti
    i belli ma anche i brutti

    3a Sava

    RispondiElimina
  37. la 3c ora è prima e vi batto tutti in rima! buongiorno prof Mich ora ci sono anche io

    RispondiElimina
  38. Un saluto al professore con cui ho poche ore,la musica è la sua passione

    3a Gaia Ghibaudi

    RispondiElimina
  39. la 3B è la migliore
    un saluto al professore!!!!!!!

    RispondiElimina
  40. ciao a tutti e a quelli che fanno i rutti
    tutta la scuola lo sa la 3a vincerà!!!!

    RispondiElimina
  41. Nel lettino o nel lettone c'è sempre un posto per un dormiglione !¡!¡!¡!¡




    Jacopo Poma

    RispondiElimina
  42. A tutti un salutone
    la 3B raggiungerà la perfezione!!

    RispondiElimina
  43. Dopo aver tanto penato,
    un saluto rinomato
    io mi chiamo Bosio Sara
    e la VOSTRA SCONFITTA sarà AMARA!

    RispondiElimina
  44. Non vi posso salutare, qui c'e' troppo da studiare,
    mate, scienze e geografia sono la tortura mia
    fate finta che, rimato il commento abbia lasciato

    Vittorio Colli 3B

    RispondiElimina
  45. Il buono, il brutto, il cattivo, le altre classi finiranno nel cestino!!!
    Marco Bonetti

    RispondiElimina
  46. un saluto vola via
    ma gli amici della scuola restano sempre nell'anima mia
    Camilla Rossi

    RispondiElimina
  47. Essere divorati dalla noia
    non è una grande gioia!
    e quando ne hai le pal.. piene
    non c'è ragione che tiene!
    non sai cosa fare
    non puoi far altro che aspettare!
    aspettare la fine della giornata
    e andartene sconsolata:
    non hai concluso niente
    e a lungo andare diventerai demente!
    un saluto alla 3b che un sorriso lo strappa così =)
    matteo marchisio 3b


    RispondiElimina
  48. con il flauto sarò negato
    ma nel blog ci sono arrivato
    a tutti un saluto
    e chi non e della terza c ha solo da stare muto

    RispondiElimina
  49. eccomi professore,
    anche se il mio commento è un'orrore.
    in ritardo sono arrivata e la saluto rammaricata.
    Lavinia 3c

    RispondiElimina
  50. In ritardo, ovviamente,
    ma ci sono anch'io,finalmente!
    mm.. è vero, con le rime non ci so fare,
    quindi non mi resta che salutare! ^^

    Ye! Professore ce l'ho fatta!!!

    RispondiElimina