domenica 9 settembre 2012

ULTIMO GIOCO D'ESTATE

 Le lunghe vacanze stanno per finire, e fra 3 giorni si torna a scuola. Il blog, quest'estate, è stato ovviamente meno attivo rispetto ai primi mesi del 2012, ma molti sono stati comunque i visitatori.
 Ho notato (dato che ho la possibilità di vedere quali sono i post più cliccati) che il gioco più gradito è stato quello degli alberi, e dunque vi voglio proporre un nuovo schema, non troppo difficile.
 In questo caso dovrete sistemare due alberi per ogni podere, per ogni riga e per ogni colonna... non di più e non di meno. Ma per ogni evenienza, dopo lo schema  ripropongo, per chi ancora non conoscesse il gioco, i miei due tutorial.

 
 

3 commenti:

  1. prof perchè a me il gioco non va????

    RispondiElimina
  2. Eccomi qui e per l'occasione
    ho detto no alla televisione
    un saluto vi voglio fare
    tanto grande quanto il mare.

    RispondiElimina
  3. Mi spieghi questa ultima frase lorenzo non lo capita

    RispondiElimina