lunedì 5 marzo 2012

CHI VIENE A UN CONCERTO?

    Ho saputo poco fa, da una mia amica e collega, che
MERCOLEDI' ALLE 20,45 PRESSO LA SALA DELLA CONCERIA A CHIERI
ci sono ancora parecchi posti per un concerto che credo valga la pena di andare a sentire. Si tratta delle QUATTRO STAGIONI di VIVALDI eseguite da un quintetto d'archi e "illustrate" in diretta da un disegnatore specializzato in ... formiche.
  Io (che ho 4 posti in auto) ci andrò senz'altro (sono curioso e innamorato di Vivaldi) e sono disponibile a organizzare una nostra "calata" da Pecetto (parcheggio della scuola) a Chieri. 
  Potremmo trovarci alle 20,15 con coloro che sono interessati e  qualche genitore disponibile a fare da autista (e magari a venire al concerto). Si tornerebbe poi verso le 23,15 con le stesse auto.
  Il biglietto di ingresso costa soltanto 6 euro. Chi è interessato me lo faccia sapere qui sul blog o a scuola. Raccoglierò i soldi mercoledì mattina.
   So bene che preferireste andare ad un concerto degli ONE DIRECTION o di qualche altro mito del Pop Internazionale, ma credo che sia anche questa una interessante occasione per ascoltare buona musica e per trascorrere una piacevole serata insieme.
   E dunque.... NON LASCIATEMI SOLO!!!!!!!!

2 commenti:

  1. probabilmente siiiii,pero io sono gia a chieri quindi non posso portare nessuno .... forse vengono anche i miei e mio fratello se ne ha voglia... :)

    RispondiElimina
  2. Non sicuramente gli 'One Direction'!!!
    Preferisco tagliarmi le vene che vedere quei ragazzi!!!
    Devo chiedere Professore...Le farò sapere. :D

    RispondiElimina