venerdì 13 gennaio 2012

CONCORSO FLASH !!!!!!

OK, ho capito che non riuscite a farvi un account google, e quindi a commentare il blog. Dirvi che sono incredulo è dire poco: ragazzi in gamba come voi dovrebbero farcela in quattro e quattr'otto.
Comunque eccovi un link per trovare informazioni sulla creazione dell'account: https://support.google.com/groups/bin/answer.py?hl=it&answer=27441. Vi ricordo che  conviene usare la mail (di libero) che mi avete fornito e un nome utente RICONOSCIBILE (es. giorgia3a, oppure camillat3b) in modo che quando lasciate commenti non dobbiate neppure firmarvi.

E ora UDITE UDITE a partire da questo momento ha inizio il concorso FLASH che durerà fino a domenica a mezzanotte.
I primi 10 di voi che lasceranno un commento avranno un bonus nella valutazione di informatica. La classe che avrà il maggior numero di iscritti al blog (una volta che avete fatto l'account google potete inserirvi come lettori fissi cliccando sull'apposito pulsante a destra del blog) si guadagnerà una graditissima sorpresa entro il mese di gennaio. E sapete che quando profmich promette... MANTIENE LA PROMESSA
Quindi non perdete tempo e fate girare la voce tramite FB, email, sms. Ovviamente il numero minimo di iscritti al blog per ogni classe dovrà essere pari alla metà dei componenti, altrimenti è troppo facile.
BUON WEEK-END A TUTTI E NON MI DELUDETE.

10 commenti: