venerdì 20 gennaio 2012

IL PREMIO DELLA 3C

   Ciao ragazzi, il video che trovate qui sotto è stato realizzato con Movie Maker, con le tecniche che vi ho insegnato nei mesi scorsi.  Ci ho messo circa mezz'ora e devo dire che mi sono anche divertito, ripensando al bel pomeriggio trascorso con la 3C. Mi piacerebbe che anche voi trovaste l'occasione di fare qualche video interessante, da pubblicare sul blog. A proposito di blog vi volevo comunicare che in una settimana ci sono stati più di 1000 contatti, un vero record. E dunque dobbiamo andare avanti così, pubblicizzando questo spazio e invitando anche nuovi visitatori. Ma ricordatevi che un blog che si rispetti deve avere sempre dei contenuti interessanti. Aiutatemi allora! Aspetto i vostri suggerimenti, anche via mail. E ora beccatevi il video....

6 commenti:

  1. che bello prof , èstato un pomeriggio indimenticabile

    RispondiElimina
  2. Che bello Prof.!!! Sembra che vi siate davvero divertiti!!! :D

    RispondiElimina
  3. Che bello prof, spero vi siate davvero divertiti. :D

    RispondiElimina
  4. Grazie prof, è stato un bellissimo pomeriggio speriamo di rifarlo un' altra volta...!!!

    RispondiElimina
  5. prof davvero indimenticabile questo pomeriggio... penso che sarà uno dei più bei ricordi della mia classe... grazie e un' altra cosa rifacciamolooo!!!!!

    RispondiElimina
  6. certo che ce la siamo goduta alla grande la ricompensa...
    speriamo che il blog continui così e già che ci siete venite a visitare anche il mio http://gerardkyle3c.blogspot.com/

    RispondiElimina