lunedì 12 marzo 2012

LABORATORIO DI CINEMA A SCUOLA

   Anche quest'anno quelli di voi che sono interessati, avranno la possibilità di partecipare a 4 incontri teorico-pratici, finalizzati a realizzare un breve prodotto cinematografico che verrà presentato alla rassegna "CORTI IN PROVINCIA". Si tratta di una iniziativa gratuita perché finanziata dal Comune di Pecetto. Gli incontri saranno condotti dai ragazzi dell'associazione "Acting Out" (gli stessi degli anni scorsi) e si svolgeranno presso la scuola, il martedì, dalle 14 alle 16 nelle seguenti date: 17 aprile, 24 aprile, 8 maggio e 15 maggio. Ovviamente chi si ferma dovrà portarsi il pranzo al sacco. Ho bisogno di sapere al più presto chi di voi è interessato, poiché viene data la precedenza agli alunni di terza media. Se rimarranno dei posti liberi estenderemo l'invito anche alle seconde. 
Fate leggere questo messaggio ai vostri genitori e poi provvederemo a consegnare ai partecipanti un foglio da far firmare per l'autorizzazione. Si aderisce con un commento a questo post oppure dicendomelo a scuola.

6 commenti:

  1. io professore sono interessata e posso venire ... mi iscriva ...
    beatrice panero 3c

    RispondiElimina
  2. anche noi partecipiamo al laboratorio di cinema ...
    rebecca e edoardo givone 3c

    RispondiElimina
  3. Buonasera prof.
    Avrei piacere di partecipare anch'io.
    :D Federico 3 B :)

    RispondiElimina
  4. Salve Professore!
    Va bene, partecipo anche io! :D
    Michela 3^A!

    RispondiElimina
  5. Salve prof!
    Io ci sono e anche Giorgia!
    Letizia 3A

    RispondiElimina