lunedì 29 aprile 2013

LO SFONDO DEL BLOG

   Stranamente nessuno ha lasciato commenti a riguardo del nuovo sfondo del blog, che ho inserito una settimana fa. Cosa ve ne sembra? Posso lasciare questo, per un po' di tempo, o è troppo vivace, eccessivamente colorato...
   Ne approfitto per proporvi un brano che ho sentito per radio ieri, e che mi ha colpito:


 
Ogni tanto mi piacerebbe inserire qualche brano proposto da voi,
 a patto che sia una vera "scoperta", magari ascoltata per caso.
Un ascolto FULMINANTE e soprattutto POCO NOTO.
Non avete che da inviarmi il link nei commenti o tramite una mail.
Non è mai troppo tardi per rendere il blog più PARTECIPATO.

5 commenti:

  1. bellissimo il brano e il video am soprattutto fantastici i video della gita. Lo sfondo mi piace moltissimo per me potrebbe lasciarlo per tutt l estate e la èprimavera perchè ricorda molto queste satgioni.
    BENEDETTA

    RispondiElimina
  2. va bene lo sfondo e anche i video della gita sono molto belli

    RispondiElimina
  3. anche secondo me lo sfondo è bello! molto colorato ;D

    RispondiElimina
  4. il video è bello, ma triste!!!
    Lo sfondo è stupendo!!!

    RispondiElimina
  5. Canzone molto piacevole anche se triste…il video è molto carino!!!

    RispondiElimina