sabato 6 ottobre 2012

UN SALUTO DA LONDRA

   Ciao a tutti,
come vi avevo preannunciato, sto trascorrendo qualche giorno in questa magnifica citta', ricca di storia e di vita!
   Sono appena rientrato da una lunga passeggiata nella zona di Kensington, e mi sono divertito a vedere i londinesi prepararsi alle follie del sabato sera... tutto il mondo e' paese... come si usa dire da noi.
  Eccovi, per ora, una foto presa da Google, perche' le mie non le ho ancora scaricate.


   Ed infine volevo farvi i miei complimenti per i bellissimi messaggi in rima che stanno arrivando. Credo che siano veramente pochi i blog che possono vantare dei messaggi cosi' creativi.

  

 

6 commenti:

  1. Bella foto, anche se di Internet.
    CiaoOoOoO da Nico.

    RispondiElimina
  2. salve prof è andata bene londra ? oggi abbiamo saltato la lezione di musica purtroppo !!!

    RispondiElimina
  3. non vedo l' ora di vedere le foto vere di londea
    comunque anche quella dal web non è pio male
    un saluto a tutti!!!!!

    RispondiElimina
  4. giulio, ma sei analfabeta? che domande, certo che si ...

    RispondiElimina
  5. ah, dimenticavo prof, è andato a trovare il mio papà?

    RispondiElimina