venerdì 19 ottobre 2012

LUCA E' STATO IL PRIMO




    E bravo Luca, sei stato il primo della 3B ad inviarmi il file mp3 di uno spot pubblicitario realizzato con Audacity. Certo, non sei stato originalissimo (l'Iphone lo stanno pubblicizzando proprio in questi giorni) e io preferirei qualcosa di bizzarro e completamente inventato, però hai messo in pratica le istruzioni che ho dato in classe per quanto riguarda l'esportazione in .mp3. Altri tuoi compagni, che evidentemente sono stati poco attenti, mi hanno invece inviato dei file di progetto, che io non posso aprire.
  Quindi ... se qualcuno non ha capito niente, chieda via mail o via telefono a Luca, le informazioni necessarie.

2 commenti:

  1. Ringrazio il professore per le parole di compiacimento che mi ha rivolto pubblicamente.

    RispondiElimina