mercoledì 8 maggio 2013

COMUNICAZIONE IMPORTANTE

A tutti i frequentatori del blog.  
 
ATTENZIONE
 
Ho notato che alcuni commenti
(oltre a tutto piuttosto sgradevoli)
non sono stati firmati.
Vorrei ricordare che il galateo del blog
prevede che chi lascia un commento
lo firmi SEMPRE.
In qualità di blogger io ho la possibilità
di eliminare ogni commento,
ma finora non l'ho mai fatto
perché mi dispiaceva fare il "censore".
Tuttavia sono molto tentato
di esercitare questo diritto/dovere
anche per rispetto a tutti coloro
che a loro volta rispettano
le regole di questo spazio on line.
Esprimere la propria opinione (anche negativa)
è assolutamente lecito,
ma si abbia il coraggio di non restare nell'anonimato.
 
Grazie.
 
Ovviamente potete esprimere la vostra opinione
con un commento FIRMATO.

1 commento: