giovedì 9 maggio 2013

50.000 VISUALIZZAZIONI

   Sono lieto di annunciarvi che il nostro blog ha sfondato, poco fa, la soglia delle 50.000 visite, in 15 mesi di attività.
   E' bello sapere che le pagine di questo piccolo blog scolastico, senza particolari pretese, vengono visitate almeno 100 volte al giorno, dagli alunni delle terze di Pecetto, ma non solo....
   Come potete vedere dalle statistiche qui sotto, il post più visitato è quello del gioco degli alberi ( e infatti da domani, inserirò dei nuovi schemi per chi vuole giocare), seguito da quello dei mitici Beatles.
   Inoltre ho voluto pubblicare anche le provenienze geografiche e di sistema dei visitatori, perché sappiate che ci vengono a trovare, magari per caso, anche da molte altre parti del mondo e dai dispositivi operativi più svariati.
   E quindi... mi sento incoraggiato a continuare in questa avventura, sperando di offrirvi dei contenuti sempre interessanti e vari.
   Sono graditi i suggerimenti per migliorare le proposte.
 



2 commenti:

  1. professore non mi ricordo più la password che avevo usato per l'account con il quale mi sono registrato al blog; posso usare il mio personale o devo crearne un altro? Vittorio Colli

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Vittorio
      puoi usare tranquillamente questo account, ma abbi l'accortezza di firmarti ogni volta perché con un nome come CrazyDeadpool109 non è facile identificarti.

      Elimina