domenica 30 dicembre 2012

MATTINO DI FINE DICEMBRE

  Ciao a tutti, questa mattina, nell'aprire il blog, mi sono accorto che in un anno (il blog è nato ad inizio gennaio 2012), ci sono state fino ad ora ben 36.000 visualizzazioni. La media è dunque di 3000 visualizzazioni al mese: tantissime per un piccolo blog scolastico.   
    Di questo sono contento, ma vorrei che il blog fosse più "partecipato" e non solo visualizzato. E quindi mi ripropongo di lasciare maggiore  spazio alle vostre proposte per renderlo più vivace. Fatevi venire in mente delle idee perché a partire dal nostro rientro a scuola sarete direttamente coinvolti nella produzione di post che dovranno stuzzicare la curiosità dei vostri compagni.
   L'anno scorso i miei alunni mi suggerivano talvolta dei sorprendenti video scoperti casualmente su You Tube, eccovene uno che mi era stato proposto da Simone Gherardi della ex 3A, che cosa ve ne sembra?


2 commenti:

  1. trovo che sia una cosa bella e simpatica!

    RispondiElimina
  2. Bellisssimo Professore!
    Trovo che questo ragazzo sia un bravissimo (se si può definire così) "disegnatore" e amante della musica...

    RispondiElimina