giovedì 19 aprile 2012

ANDIAMO AVANTI

   La prima notizia che voglio darvi è questa:
Manfredi ha risposto per primo esattamente alle 3 domande dell'ultimo quiz, e si porta così in prima posizione con ben 3 punti. Complimenti a Manfredi (l'aria di New York deve avergli fatto bene, anche se ieri pomeriggio ha dimostrato di non sapere che cosa fosse il "jet lag").
   La seconda notizia è che oggi, nel tardo pomeriggio, proporrò il nuovo quiz, tenetevi pronti... (3 punti in palio).
   Ed infine eccovi una nuova foto di nuvole, che ho scelto dal sito del mio club. Mi è piaciuta perché rappresenta una strada, e mi fa pensare al percorso che stiamo facendo insieme, che sta per concludersi ma che, spero, lascerà a tutti un bel ricordo.

1 commento:

  1. scusi prof non è che potrebbe utilizzare dei termini che anche io posso capire?!?!?!?!?

    RispondiElimina