giovedì 24 ottobre 2013

UNA RICETTA FATTA IN CASA

    Guardate un po' qua che cosa vi propongono le simpaticissime Alessia e Camilla di 3B. Non vi resta che provare se funziona. Si accettano commenti e video di risposta, rigorosamente fatti in casa!!!!!!

3 commenti:

  1. BRAVISSIME!!!! non ho provato però son sicura che è buonissima... ANCORA BRAVE!! mi raccomando spendete bene quest' ultimo che è il più bello!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! non siate in ansia per lesame che tanto andrà bene a tutti (se studiate bene...)... UN SALUTO A TUTTI I PROF!!! MI MANCATE!! si e mancheranno anche a voi miei cari neo-terzini per cui NON MI CRITICATE!!!!! un saluto da domiziana (che si sta facendo un maaaaaazzo così al liceo... verifiche e interrogazioni a sorpresa tutti i giorni!! XDXDXDXDXDXD)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. hai proprio ragione! Quello della terza media è un anno stupendo , mi raccomando ragazzi date retta a Domi!!! E vi assicuro...che , forse adesso non ve ne rendete conto , ma avete dei professori meravigliosi che vi mancheranno un sacco il prossimo anno, come adesso mancano tantissimo anche a me!!!!!!!! In bocca al lupo a tutti per l'esame !!! Anche se non c'è da preoccuparsi se studiate e vi impegnate!!!

      Elimina
    2. grazie ary... un consiglio per la nuova terza A: se anche prendete dei brutti voti, non importa tanto basta che studi bene la prossima volta e ti andrà bene: ad esempio io avevo preso un 4 di grammatica con la becchis poi ho chiesto di rispiegare le cose che non avevo capito e la volta dopo ho preso 10!! davvero!! quindi NON VI SPAVENTATE E A-S-S-O-L-U-T-A-M-E-N-T-I-S-S-I-M-A-M-E-N-T-E NON PERDETE TEMPO!!

      Elimina